Scienza e tecnologia

Pearl Abyss regala un celebre MMORPG, ma sbrigatevi a scaricarlo


Dopo aver incantato gli appassionati di action RPG con lo splendido video di Crimson Desert ai Game Awards 2024 che ne ha fissato la finestra d’uscita, il team di Pearl Abyss invita tutti i PC gamer ad ampliare la propria ludoteca facendo spazio su Steam a una copia di un famoso gioco di ruolo online.

Mentre il festival dei regali di Natale prosegue su Epic Store con un il nuovo gioco gratis del 22 dicembre che ‘fa magie’, i frequentatori del negozio digitale di Valve saranno quindi lieti di sapere che su Steam è possibile riscattare in via del tutto gratuita Black Desert.

Ormai giunta al suo decimo anno, la grande avventura MMORPG di Black Desert si prepara così ad accogliere una nuova schiera di adepti grazie alla promozione lanciata da Pearl Abyss per ‘chiudere col botto’ il 2024 e prepararci nel migliore dei modi all’arrivo di Crimson Desert su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S entro fine 2025.

Tornando all’offerta natalizia legata al famoso MMORPG della software house sudcoreana, per poter aderire all’iniziativa vi basta accedere al client di Valve con le credenziali del vostro account, aprire la pagina Steam di Black Desert e seguire le indicazioni di Pearl Abyss per aggiungere il gioco di ruolo online al vostro catalogo. La promozione è già attiva e lo sarà fino a lunedì 6 gennaio 2025: una volta riscattato a zero euro, il gioco rimarrà per sempre a vostra disposizione.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »