paura tra i residenti, due veicoli danneggiati
Momenti di panico e apprensione a Torpignattara, dove un autobus della linea 557 è stato completamente avvolto dalle fiamme.
L’incendio, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, è divampato poco prima delle 13 di giovedì 30 ottobre in piazza Giuseppe Cardinali.
I residenti della zona hanno raccontato di aver sentito un forte scoppio seguito da una colonna di fumo nero, visibile fino al Parco Sangalli, e di aver percepito la puzza di bruciato fino al vicino quartiere del Pigneto.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato il rogo, e gli agenti del gruppo V Prenestino della Polizia Locale, che hanno provveduto alla messa in sicurezza della zona, chiudendo temporaneamente piazza Giuseppe Cardinali in direzione di largo Raffaele Pettazzoni.
Due i veicoli danneggiati dall’incendio, mentre fortunatamente non risultano feriti. La zona rimane sorvegliata mentre le autorità indagano per chiarire le cause del rogo.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.
Source link





