Paura a Roma: Bambino precipita dalla finestra mentre salutava la sorellina: è grave
Momenti di paura questa mattina, 21 ottobre, dove intorno alle 11:40, in via Beniamino De Ritis, zona Tiburtina, un bambino di circa 10 anni è precipitato dalla finestra di casa.
Secondo una prima ricostruzione, il piccolo stava osservando la sorellina uscire dal portone di casa e ha voluto seguirla con lo sguardo fino in strada. Affacciatosi dalla finestra, si è sporto troppo ed è caduto.

Immediato l’intervento dei soccorsi: il bambino è stato intubato sul posto e trasportato in codice rosso all’ospedale Bambino Gesù, dove i medici stanno valutando le sue condizioni.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti di polizia, che hanno raccolto la testimonianza della madre, presente in casa al momento della caduta. Indagini in corso.
Articolo in aggiornamento….
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.
Source link