Società

Paris Fashion Week: Pedro Pascal e Margot Robbie alla corte di Chanel (e tutte le altre star in front row)

Cala il sipario Paris Fashion Week. Tra gli ultimi appuntamenti del calendario, l’attesissima sfilata di Chanel che ha segnato il debutto di Matthieu Blazy alla direzione creativa. Un nuovo inizio per la maison dalla doppia C, a cui hanno assistito tantissime star, giunte da ogni parte del mondo per ammirare il primo capitolo del designer, ex stilista di Bottega Veneta.

Tra le prime file sono stati avvistati Pedro Pascal, Margot Robbie, Nicole Kidman con le figlie, Penélope Cruz, Charlotte Casiraghi, Tilda Swinton, Kendall Jenner, Naomi Campbell, Marion Cotillard, Lauren Sanchez con Jeff Bezos e moltissimi altri. Un cast a dir poco stellare, preceduto dal parterre di celebrità avvistate da Miu Miu, che ha radunato nel proprio front row volti noti del calibro di Emma Watson, Nina Dobrev, Kylie Jenner, Emma Corrin, Joey King, ma anche quote royal tra cui Pauline Ducruet con Alexandre Grimaldi e Maria-Olympia di Grecia.

Emma Corrin da Miu Miu.

Emma Corrin da Miu Miu.

WWD/Getty Images

Una presenza, quella dei reali, che in questa lunga settimana non è mancata affatto. Vedi l’arrivo a sorpresa di Meghan Markle allo show di Balenciaga, per la prima volta sotto i riflettori di una fashion week. La duchessa ha scelto di farlo per supportare Piccioli, che nel suo lungo periodo da Valentino l’ha vestita in numerose occasioni. Che questo sia l’inizio di una nuova alleanza? Se così fosse siamo certi che lo scopriremo presto.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »