Pare che le buste di Pokémon Megaevoluzione avranno una carta in meno
Manca ancora un po’ al debutto di Pokémon Megaevoluzione, l’espansione del gioco a base di carte collezionabili in arrivo il prossimo settembre. Nel frattempo, stanno facendo discutere alcune possibili modifiche ai contenuti dei pacchetti.
Qualche giorno fa, sono emerse sul web le immagini delle stampe che si troveranno sulle confezioni dei box di Megaevoluzione, sui quali viene dichiarata in maniera esplicita una grossa novità. All’interno delle buste non ci saranno più un’Energia e una carta codice, ma solo una delle due. Per compensare, i codici garantiranno il doppio delle carte virtuali nel videogioco, motivo per cui il riscatto di un codice andrà a sbloccare 10 carte e non più solo 5.
A confondere i giocatori, però, sono le informazioni relative al Mega Latias ex Box e alle Premium Collection di Salamence ex e Reshiram ex: in questi casi, infatti, non vi è alcuna menzione delle carte codice e pare che siano state completamente rimosse.
Come se non bastasse, a creare ulteriore confusione c’ha pensato l’ultimo Pokémon Presents, durante il quale viene indicato che il contenuto delle bustine sarà quello di sempre. Secondo i fan, però, tale dicitura sarebbe semplicemente stata copiata dalla precedente espansione e non sarebbe da considerare attendibile.
Mentre si attende un comunicato ufficiale da parte di The Pokémon Company, vi ricordiamo che sulle nostre pagine trovate le novità sulle nuove carte Megaevoluzione e le promo dei Mondiali 2025.
Nintendo eShop Carta regalo 15€ è uno dei più venduti oggi su
Source link