Scienza e tecnologia

Pare che la griglia PlayStation esista davvero, ma è rarissima

Tra i gadget a tema PlayStation 2 più assurdi c’è sicuramente la griglia di George Foreman. A lungo questo oggetto è stato al centro del dibattito tra gli appassionati di videogiochi, ma pare essere reale ed è persino possibile comprarne alcuni rarissimi esemplari.

Stiamo parlando di quelle che sembrano essere a tutti gli effetti versioni speciali dell’ormai iconica griglia rossa firmata George Foreman. Dalle foto e dai video che testimoniano l’esistenza di questo oggetto, possiamo vedere che questa edizione rara della griglia non è altro che un esemplare identico a tutti gli altri, ma con in aggiunta il logo ufficiale PlayStation 2 e la firma di Foreman.

Ad oggi, ci sono numerose storie dietro questo oggetto, ma non è chiaro se sia stato effettivamente realizzato da Sony a scopo di marketing e c’è chi sostiene che possa essersi trattato di un prodotto che Sony donò ad alcuni dei suoi dipendenti nel 2003.

C’è quindi un alone di mistero intorno all’oggetto ed è difficile stabilire quale sia la sua effettiva storia. L’unica certezza è che è davvero esistita una griglia PlayStation e che in giro per alcuni negozi online è persino possibile accaparrarsene una a prezzi non proprio in linea con quelli delle comuni griglie, visto che parliamo di cifre prossime ai 500 euro.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »