Società

Paolo Kessisoglu e le 500 lettere ritrovate: «Ho scoperto che i miei genitori si amavano tantissimo»

Una scoperta avvenuta alla morte dei genitori, mancati a distanza di 6 mesi l’uno dall’altra. Ospite del podcast BSMT di Gianluca Gazzoli, Paolo Kessisoglu ha raccontato di aver ritrovato un sacco contenente 500 lettere.

«Mio padre le aveva scritte tutte mentre faceva il servizio militare. Si era fidanzato con mia madre abbastanza da poco», ha spiegato l’attore, comico e conduttore genovese, 56 anni. Aggiungendo: «Ho scoperto che i miei genitori si amavano tantissimo. I genitori sono qualcosa oltre l’amarsi, sono il loro ruolo. Ti devono educare, sono quelli che ti dicono i no, sono quelli che ti rompono i c****i. Ma sono due persone che si amano. Non ci pensi mai, ma sono persone che hanno sentimenti, che si sono amate, che hanno fatto le cose che quando ti innamori pensi di aver fatto solo tu. Quandi pensi a loro, pensi a due persone che sono nate per fare i genitori. E invece non è così».

Quindi Paolo Kessisoglu, per tutti l’altra metà di Luca Bizzarri, ha sottolineato: «Quando non ci sono più, li rivaluti. Perché finalmente la bilancia mette il giusto peso. Non sono più i tuoi genitori, ma sono una cosa che finalmente ti fa mettere in fila tutto quello che erano anche prima».


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »