Pamela Anderson al Met Gala 2025 con un accompagnatore speciale (il figlio Brandon Thomas Lee)
Non è la prima volta che mamma e figlio presenziano uno accanto all’altra agli eventi più prestigiosi: basti pensare ai più recenti Golden Globes. Qui, però, Brandon non si era presentato solo per sostenere la performance della madre, ma in veste di produttore esecutivo di The Last Showgirl. A Variety aveva raccontato: «La mia missione personale è quella di dare a mia mamma le opportunità che lei mi ha dato da bambino. Lei farebbe qualsiasi cosa per me. C’è sempre stata ed è una grande mamma».
ETIENNE LAURENT/Getty Images
La stima e l’affetto reciproco erano trapelati anche nel documentario autobiografico intitolato Pamela, A Love Story (prodotto da Brandon), che ci regalava dei retroscena inediti e toccanti sia sulla figura pubblica della diva americana, che su quella privata e familiare.
Brandon Thomas Lee, oltre a essere un produttore, ha seguito le orme di Pamela Anderson ed è un attore, noto per i ruoli in Cosmic Sin e Sierra Burgess Is a Loser. Il talento e l’arte sono di famiglia: il fratello minore Dylan Jagger Lee (27) è un modello e un musicista.
Source link