Emilia Romagna

Palpeggiata da uno sconosciuto che poi tenta di strapparle il marsupio • newsrimini.it

E’ stata avvicinata da uno sconosciuto in bici che le ha palpeggiato il sedere e poi ha cercato di strapparle il marsupio che teneva a tracolla. E’ successo ieri pomeriggio, a Rimini, verso le 18, in corso Papa Giovanni XXIII. Una pattuglia del Radiomobile in transito in zona ha notato due uomini discutere animatamente e poco più in là una donna. Uno era il ladro, un 41enne egiziano già noto alle forze dell’ordine, e l’altro era l’ex compagno della donna, intervenuto in sua difesa dopo aver assistito al tentativo di strappo.

Il nordafricano, non appena ha visto i carabinieri scendere dalla vettura, è fuggito a piedi e nella speranza di far perdere le proprie tracce si è nascosto sotto un’auto parcheggiata in via Gambalunga. I militari l’hanno individuato poco dopo e bloccato. Trascinarlo in caserma non è stato semplice dato che il 41enne scalciava e si dimenava come una furia. La donna, una peruviana di 47 anni, ha sporto denuncia nei suoi confronti.

Arrestato per tentata rapina e resistenza a pubblico ufficiale, l’egiziano (difeso di fiducia dall’avvocatessa Ninfa Renzini) questa mattina è comparso in tribunale. In attesa del processo, il giudice l’ha rimesso in libertà con l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »