Umbria

«Palestina, non è ancora pace»: domani la manifestazione a Foligno


Manifestazione pubblica domani pomeriggio, domenica 18 gennaio, a Foligno, dove Nicola Fratoianni concluderà l’iniziativa dal titolo «Palestina: non è ancora pace». L’appuntamento è fissato alle 17 presso la Sala Video di Palazzo Trinci, in piazza della Repubblica 25, e si inserisce nel calendario di mobilitazioni promosse da Sinistra Italiana sul tema del conflitto in Medio Oriente.

Programma che prevede l’introduzione di Guendalina Pace di Sinistra Italiana Foligno e una serie di interventi dedicati all’attualità internazionale e alla situazione nei territori palestinesi. Tra i relatori annunciati figura Fabio Tonacci, giornalista de La Repubblica e inviato in Medio Oriente – è scritto in una nota dell’ufficio stampa – chiamato a offrire un quadro informativo sul contesto del conflitto e sugli sviluppi più recenti. Accanto a lui interverrà Sara Tiberi del comitato Foligno Insieme per la Palestina, realtà impegnata sul territorio nella sensibilizzazione e nella solidarietà.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »