Ospedale di Amandola, via libera all’utilizzo della cucina
SANITA’ – Per chiudere definitivamente il cerchio si sta lavorando per il trasferimento degli ambulatori dei veterinari che verrà ultimato nei prossimi giorni

L’ospedale dei Sibillini “Beato Antonio di Amandola (foto dall’Ast di Fermo)
Con quello della cucina sono stati ultimati tutti i trasferimenti dal vecchio ospedale di Amandola al nuovo nosocomio dei Sibillini “Beato Antonio di Amandola”. La cucina, installata ieri, è stata opportunamente collaudata con la supervisione del direttore dell’Area tecnica dell’Ast, ing. Rocco Tirabasso, coadiuvato dal geometra Paolo Cortucci.
Dopo gli interventi di pulizia e il superamento delle prove tecniche, è stato dato il via libera all’utilizzo della cucina con la quale sono stati già preparati i pasti del pranzo odierno. La cucina è costituita da componenti nuovi e da altre parti che è stato possibile riutilizzare. Sono così ultimati i trasferimenti dal vecchio al nuovo ospedale. Per chiudere definitivamente il cerchio si sta lavorando per il trasferimento degli ambulatori dei veterinari che verrà ultimato nei prossimi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source link