Abruzzo

Oroscopo Paolo Fox del 13 gennaio 2026: le previsioni


Le previsioni di Paolo Fox segno per segno contenute nell’oroscopo del 13 gennaio 2026: scopriamo tutto quello che riguarda amore, lavoro e fortuna.

Oroscopo Ariete: La vita è tutta una lotta e voi lo sapete bene, avvertite questa sensazione soprattutto nelle ultime due settimane. Progetti e programmi stanno per cambiare, ora c’è più incertezza anche se prima avevate le idee chiare, quindi urge variare direzione (magari su consiglio di persone fidate). Potete organizzare buone cose, entro giovedì potreste fare una richiesta per bloccare chi vi ha infastidito in passato! Qualcuno cercherà effettivamente di mettervi in discussione ma non potrebbe commettere errore peggiore, la vostra ascesa si può rallentare ma non è possibile fermarla in alcun modo!

Oroscopo Toro: Siete in una condizione particolare, nelle ultime 48 ore alcune cose non sono state chiare e la tensione resta alta. Se dovete fare una scelta di lavoro, specialmente chi ha un’azienda o un’attività in proprio, arriveranno discussioni entro fine mese e servirà sia mantenere la calma che (soprattutto) la lucidità per intervenire nella miglior maniera possibile. Un amore che non funziona è stato messo da parte, oppure avete deciso voi stessi di congelarlo e di capire che direzione si può prendere.

Oroscopo Gemelli: Novità in arrivo in una seconda parte di gennaio che può portare risultati, entro il 24 avete ottime possibilità di vincere una sfida o ottenere qualcosa di più. Si può iniziare ad avanzare proposte, se avete un’idea vincente è tempo di cominciare ad elaborarla perché il 2026 sarà l’anno dei progetti che funzionano e che possono addirittura portare alla svolta! L’amore torna protagonista, favorito chi ha una storia che funziona ma anche coloro i quali ne hanno appena iniziata una… così come i single che possono fare gran bei incontri!

Oroscopo Cancro: Vi state allontanando pian piano dai nuvoloni neri che hanno offuscato l’inizio di gennaio, qualcuno si è riscattato (in parte) prendendosi una soddisfazione. Il vostro lavoro è stato premiato ma non abbastanza… questo perché qualcuno ha messo un po’ in ombra ciò che avete fatto. Non temete, la riscossa è davvero dietro l’angolo e a fine febbraio/inizio marzo lo capirete di più. Intanto guardate agli ultimi giorni di questo mese con fiducia e speranza perchè all’orizzonte si intravedono gran belle cose.

Oroscopo Leone: Serve ancora un po’ di pazienza: questo sarà l’anno del riscatto, in cui risulterete tra i segni più forti dello Zodiaco, tuttavia c’è uno scotto da pagare nelle prossime due settimane. É un momento di riparazione e revisione ma anche di individuazione dei problemi che vi hanno afflitto maggiormente negli ultimi anni, sarà molto utile la vostra capacità critica che spesso è stata decisiva. Da qui al 21 gennaio attenti alla forma fisica, state calmi e non portate il corpo oltre le sue possibilità del momento.

Oroscopo Vergine: Avete un bel cielo e i vostri ragionamenti lo valorizzeranno ancor di più, gli stimoli mentali non mancano e Giove continua il suo transito favorevole! In più, da metà febbraio non avrete più Saturno contro e giorno dopo giorno crescerà una gran volontà di rimettervi in gioco, sia in amore che sul lavoro, oltre al fatto che tirerete fuori un gran vigore. É sicuramente un buon momento per voi, le motivazioni sono alte così come la voglia di arrivare ai vostri obiettivi dopo un periodo di dubbi, blocchi e incidenti di percorso.

Oroscopo Bilancia: Finalmente si riparte dopo le “punizioni” di inizio gennaio, forse eravate solo preoccupati per un progetto o un’attività che ora sta prendendo quota. Da lunedì 19, tramite un appuntamento o un incontro importante, capirete cosa fare, cosa proporre e cosa completare. Entro i primi di marzo, inoltre, avrete gran belle novità: se lavorerete sodo (e in maniera intelligente) otterrete ciò che volete o vi avvicinerete molto all’obiettivo. La determinazione non vi manca, insistete su questa strada!

Oroscopo Scorpione: C’è da proteggere una vostra idea! A volte si hanno buone intuizioni e le si lancia, tuttavia poi (per ottenere risultati) bisogna cavalcarle e seguirle per un po’ di tempo perché non sempre si ottiene tutto e subito. Chi ha avviato qualcosa dovrà lottare per un progetto che sembra in declino, e magari sta anche perdendo consensi, ma alla fine avrà buoni risultati. Attenzione in amore, chi vive una storia complicata dovrà mettere in chiaro il tutto entro la metà di questo mese: andare oltre potrebbe essere troppo rischioso…

Oroscopo Sagittario: Vi apprestate a vivere un periodo di grande rilancio e soprattutto di ambizioni, le stelle vi invitano ad agire già da domenica prossima! Il futuro è radioso e vi toglierete gran belle soddisfazioni, intanto godetevi questa giornata che fa da preludio ad un’altra (quella di mercoledì 14) in cui la Luna sarà in questo segno e vi regalerà vantaggi, una buona condizione fisica e magari anche la possibilità di fare un bell’incontro…

Oroscopo Capricorno: Più arrivano pianeti in questo segno e più vi sentite motivati a fare, qualcuno potrebbe aver già preso le redini di un’azienda o semplicemente ha iniziato un nuovo progetto/cambiato ruolo. Giove in opposizione parla di persone che vogliono mettervi in imbarazzo, anche se in realtà nessuno può davvero scalfire la vostra capacità di azione. Per chi vuole confermare un amore, il weekend tra il 16 e il 18 gennaio sarà di riferimento: organizzate qualcosa di speciale in uno di quei tre giorni, non ve ne pentirete…

Oroscopo Acquario: Siete abilissimi nel trasformare un’utopia in realtà, nel rendere possibile ciò che per altri può essere irraggiungibile! Vi impegnate sempre tanto nel concretizzare le fantasie, attenti solo ai soldi perché per seguire un’ispirazione (magari neanche troppo chiara) rischiate di spendere troppo e crearvi qualche problemino… Cielo un po’ offuscato: magari siete reduci da qualche acciacco o disturbo fisico ma da mercoledì 14 inizierà un bel recupero che vi porterà ad un’eccellente condizione fisica.

Oroscopo Pesci: É la giornata buona per parlare con una persona che conta, mercoledì 14 invece rischierebbe di nascere un equivoco e non sarete al meglio dal punto di vista fisico: ergo, se dovete chiarire qualcosa con un capo/responsabile, o avanzare una richiesta con qualcuno di influente, puntate su queste 24 ore (con i giusti modi di esprimervi). Guardate al futuro con ottimismo visto che febbraio e marzo saranno per voi mesi di grande successo, la strada davanti a voi è sgombra di ostacoli quindi andate a prendervi ciò che volete!

Fonte Centro Meteo Italiano


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »