Emilia Romagna

Oroscopo dal 14 al 20 gennaio – Forlì24ore.it

In questo 2° Oroscopo del 2026 voglio descrivere quali sono i pregi e i difetti di tutti i Segni Zodiacali e, nella seconda parte, come fare per mantenere salda una relazione con loro

ARIETE • Polemico, focoso, impaziente, schietto, avventuriero, estroverso, impulsivo, energico. Lasciare che sia sempre lei o lui a comandare. Evitare di contraddirlo/la e prenderlo/la con dolcezza. In questo modo riuscirete sempre a disinnescare ogni sua carica aggressiva.

TORO • Leale, testardo, geloso, affascinante, ama i profumi e sentirsi adulato, pratico, lento, affidabile, materialista e stabile. Non siate mai nervosi o aggressivi, rassicuratelo sempre con la continuità del vostro amore. Non fate scenate di gelosia e non fategli mai scattare la molla del sospetto, perché questo è un buon modo per perderlo.

GEMELLI • Dinamico, ironico, vivace, umorale, indeciso, scostante. Parlate con intelligenza, meglio se di fronte ad un pubblico che vi esterna ammirazione. Fate riflessioni profonde e cercate sempre di farli divertire, magari recandovi in posti dove loro possono sfoggiare la loro eterna giovinezza ed evitate tassativamente di tenere “il muso”. 

CANCRO • Gentile, quieto, sentimentale, sensibile, sarcastico, umorale, poco indipendente, raffinato, sensuale e sognatore Non lasciatevi coinvolgere dai suoi stati umorali, … quando lo vedete entrare “nella sua dimensione”, defilatevi. Sarà lui/lei, una volta passata la crisi, a tornare sul “pianeta Terra”.

LEONE • Passionale, ambizioso, orgoglioso, egocentrico, simpatico, affascinante, aristocratico, generoso ma molto esigente. Siate sorridenti senza mai tenere il muso, se è un uomo, ricordate che adora vedervi ammirata da tutti; se è donna rispettate la sua voglia di autonomia e osservatela a distanza esaltando la sua volontà ad esibirsi. 

VERGINE • Diligente, analitico, perspicace, intelligente, pedante, critico, calmo, rigoroso, comunicativo, elegante, bello, razionale, serio. Rispettate rigorosamente i suoi tempi, i suoi riti, le sue abitudini quotidiane senza mai cercare di sconvolgerle, e, non organizzate mai uscite o vacanze a sorpresa perché deve essere tutto categoricamente organizzato. 

BILANCIA • Delicato, elegante, affascinante, dolce, premuroso, vitale, geloso, ama le belle cose e la musica, adora la persona che lo sollevi dalle preoccupazioni quotidiane, per conquistare un Bilancia curare molto il trucco degli occhi. Trovare l’equilibrio in tutto, non esagerare in niente e non invadere mai il suo campo.

SCORPIONE • Magnetico, combattivo, misterioso, geloso, sarcastico, elegante, orgoglioso, intuitivo, polemico, mutevole, violento, passionale. Preparatevi a lunghe e corrosive “masturbazioni mentali”, pazientate alla continua ed inevitabile “messa a prova” del rapporto. Se volete vivere in Pace, intuite sempre odore di Guerra.

SAGITTARIO • Ambizioso, coraggioso, nervoso, rancoroso, estroverso, mutevole, sportivo, leale, attivo, capriccioso, ama la compagnia, le conversazioni intelligenti e profonde. La relazione sarà salda e durevole se lo si lascia parlare a raffica e pensare che non sarete nemmeno obbligati a farlo, bastano un paio di tappi di cera per le orecchie e ogni tanto annuire con la testa. 

CAPRICORNO • Prudente, timido, riservato, affidabile, ambizioso, sensibile, grande lavoratore, pratico, realista, saggio, forte, schivo, prudente e poco espansivo. Non farsi impressionare dai suoi silenzi o dalla sua freddezza interiore, basate il vostro rapporto sulla sincerità e sulla continuità dei fatti, evitare i silenzi, ci penserà già lui.

ACQUARIO • Eccentrico, presuntuoso, filantropico, intelligente, freddo, distaccato, impersonale, estroverso, simpatico, aperto, curioso, moderno, brillante, libero, attivo, ama la cultura e i viaggi. Non soffocatelo, sono assolutamente vietate le scenate di gelosia, e, dategli tanto spago. L’importante è per lui, la sintonia mentale, il dialogo anche fatto di prese di posizione. Apprezza la compagnia di un partner autonomo.

PESCI • Confusionario ed ordinato, umorale ed adattabile, vago, creativo, emotivo, sognatore, introverso, evasivo. Romantico, dolce, forte e, … coccoloso. Innanzi tutto non arrabbiarsi mai per il suo carattere e il suo modo di parlare. In secondo luogo cercate di capire i suoi messaggi inconsci e non soffocatelo mai con tempi e ritmi troppo abitudinari. Dategli libero sfogo alla fantasia e, … non dimenticate di massaggiargli i piedi se è troppo nervoso.

A cura del Dott. Bruno Coletta

Percettivo e Intuitivo, utile in: Amore, Benessere, Lavoro, Allontanamento Concatenazioni Negative. Consulti telefonici al: 349 43 92 369

(se mi hai letto non è un caso)


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »