Umbria

Ordigno incendiario in un laboratorio dell’università a Narni: gruppo anarchico rivendica il gesto


A rivendicare il piazzamento di un ordigno incendiario trovato lunedì pomeriggio, in un laboratorio della facoltà di Scienze dell’Investigazione e della Sicurezza di Narni, è un gruppo anarchico. Azione che ha fatto scattare l’allarme e l’intervento delle forze dell’ordine in piazza Galeotto Marzio.

Il gesto Stando a quanto trapela, erano presenti sul posto anche le unità cinofile. Al momento tuttavia non ci sarebbero notizie di fermi, ma l’attività investigativa è in corso. Come spiegato dal sindaco Lorenzo Lucarelli, che condanna il gesto, al quotidiano Il Messaggero la vicenda non avrebbe prodotto alcun danno.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »