Umbria

Operaio edile di 50 anni in Rianimazione per un colpo di calore


Un operaio edile di 50 anni è stato colpito da un colpo di calore mentre stava per tornare a casa dopo il lavoro. Fronte intrisa di sudore e pallido in volto, l’uomo è stato soccorso dai colleghi che si sono accorti che qualcosa non andava quando il 50enne è salito sul pulmino per tornare a casa. L’operaio è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Terni, la sua temperatura corporea aveva raggiunto i 41 gradi centigradi. Dopo le prime cure è stato ricoverato in Rianimazione, la prognosi è riservata. A riportale la notizia il quotidiano Il Messaggero.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »