Abruzzo

open day il 28 febbraio


Buone notizie per gli sportivi di Atessa. Dopo la conclusione dei collaudi, la Piscina Comunale torna ufficialmente operativa e si prepara a riaprire le porte al pubblico.

Il primo appuntamento è fissato per lunedì 23 febbraio, giornata in cui riaprirà la segreteria per fornire informazioni e raccogliere le iscrizioni ai corsi. Gli orari saranno dalle 9 alle 12 e dalle 15.30 alle 19.30. Per informazioni è attivo anche il numero 352.0481216.

La riapertura vera e propria sarà celebrata sabato 28 febbraio con un open day dedicato alla cittadinanza. Per l’intera giornata saranno proposte attività gratuite sia in piscina che in palestra, offrendo a tutti la possibilità di visitare la struttura, conoscere lo staff e provare le diverse discipline in programma.

Lunedì 2 marzo prenderanno ufficialmente il via i corsi in acqua e le attività in palestra. Il nuovo programma prevede anche agevolazioni e convenzioni: sono infatti previsti sconti per gruppi organizzati, accordi con aziende, associazioni e società sportive, oltre a corsi gratuiti dedicati alle scuole e alle persone più fragili.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »