Puglia

“Onorato di indossare questa maglia”

In conferenza stampa le parole del centrocampista del Bari Nunzio Lella.

Compleanno Bari: “Indossare questa maglia è un privilegio. Lo faccio con onore. A Santeramo in Colle si tifa Bari, era un sogno indossare questi colori. Sono cresciuto qui e adesso provo a dare tutto me stesso”.

Bilancio: “Momento più bello il gol sotto la Curva Nord. Miglioramenti? Soprattutto nel palleggio”.

Momento: “Forse ho sofferto anche cambio di modulo, ma sono sempre stato bene. Adesso sto avendo più spazio, come all’inizio, e cerco di dare del mio meglio”.

Ruolo: “Chiaro che serve anche fare qualche gol in più. In questa posizione mezzala-trequartista mi trovo bene. Io ho fiducia in me stesso, nelle mie capacità”.

Bari: “Dobbiamo continuare su questa strada, stiamo davanti in classifica. Vediamo cosa succede, ma tutti vogliamo restare in zona playoff. Bisogna continuare a migliorare, soprattutto nei numeri in attacco”.

Brescia: “Sarà una partita tosta, ci faremo trovare prontil”.

Reggiana: “Non credo sia stata la più brutta partita. Abbiamo fatto un buon primo tempo, poi vero che nel secondo non siamo scesi in campo con il giusto atteggiamento. Secondo me non c’è stata una netta differenza rispetto alla prestazione con lo Spezia”.

Dorval: “Siamo stati vicini a lui. Assurdo fermarsi ancora oggi per questioni razziali”.

Centrocampo: “Lavoriamo anche sulla fase offensiva e arrivare alla conclusione, essere bravi a riempire l’area di rigore”.

Playoff: “Lavoriamo anche sulla mentalità, ma siamo una squadra forte. L’obiettivo è di arrivarci e giocarli bene”.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »