Scienza e tecnologia

OnePlus 13R pronto a rivoluzionare il mercato di fascia media



OnePlus ha confermato che la serie OnePlus 13 verrà lanciata a livello globale il 7 gennaio 2025, al suo evento di lancio invernale. L’azienda ha anche confermato che ci sarà OnePlus 13, ovviamente, ma anche una nuova colorazione Sapphire Blue per OnePlus Buds Pro 3. Ora, l’azienda ha confermato che arriverà anche OnePlus 13R ed ha condiviso ufficialmente l’aspetto del dispositivo insieme ad alcune delle sue specifiche.

OnePlus afferma che OnePlus 13R è dotato di una batteria da 6.000 mAh. Sarà presente anche il Gorilla Glass 7i di recente sviluppo sulla parte anteriore e posteriore del dispositivo, promettendo una protezione superiore contro i graffi dello schermo. Il dispositivo sfoggia una cornice in alluminio e sarà disponibile nei colori Nebula Noir e Astral Trail. Sono stati confermati anche il display piatto del dispositivo, un corpo sottile da 8 mm ed una finitura a scia di stelle.

L’azienda afferma inoltre che OnePlus Buds Pro 3 sarà dotato di una funzione di traduzione AI compatibile con OnePlus 13. L’azienda ha già confermato i dettagli su OnePlus 13, inclusi i suoi tre colori ed il processore Snapdragon 8 Elite.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »