Scienza e tecnologia

ondata di recensioni negative su Steam, dove il gioco ha problemi

Sebbene la versione console di Gears of War Reloaded sembri funzionare perfettamente, sono in tanti a lamentare problemi di una certa rilevanza su PC, dove la riedizione del leggendario sparatutto sta ricevendo una valanga di valutazioni negative.

Come dicevamo, i problemi sono di quelli che non possono essere sottovalutati, poiché si tratta di imperfezioni che riguardano non solo il framerate, ma anche altri aspetti tecnici come l’HDR, che attualmente pare essere ‘rotto’ e necessiti di una patch correttiva.

Si parla anche dell’assenza della modalità cooperativa a schermo condiviso, che in realtà era stata promessa prima del lancio. Non solo, poiché c’è anche chi lamenta l’assenza di skin facenti parte del bonus per il pre-order e problematiche legate al matchmaking. Insomma, la situazione non è delle più rosee e al momento gli sviluppatori hanno già comunicato ai giocatori di essere al lavoro su una soluzione.

Fortunatamente, possiamo confermarvi che non ci sono problemi con il gioco su console e, come potete leggere nella nostra recensione di Gears of War Reloaded per PlayStation 5, lo sparatutto funziona perfettamente e trae anche vantaggio dalla potenza aggiuntiva di PS5 Pro, che permette di giocare ad una risoluzione più alta del 25% e di utilizzare il PlayStation Spectral Super Resolution.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »