Economia

On the Road, un nuovo look per Be Charge

Una sola identità per tutte le soluzioni di ricarica elettrica: domestiche e su strada. Plenitude sposa la filosofia della semplificazione e, dal 15 ottobre, Be Charge (la società di Plenitude dedicata alle soluzioni per la mobilità elettrica), trasformerà la propria app in “Plenitude On the Road”, con un design ottimizzato che continuerà a evolversi con servizi sempre più innovativi.

Cosa significa? Che la rete degli oltre ventimila punti di ricarica, presenti in Italia e in Europa, adotterà un look rinnovato in linea con il brand Plenitude. E che il sito web ‘Be Charge’ migrerà sui portali corporate e commerciali di Plenitude.

“Il lancio di ‘On the Road’ rappresenta una tappa significativa nel sostenere in modo integrato lo sviluppo della mobilità elettrica” ha detto Paolo Martini, Head of E-Mobility Recharge Solutions di Plenitude e CEO di Be Charge. “Unificando le nostre soluzioni di ricarica sotto un’unica identità, vogliamo rafforzare il nostro messaggio, offrendo agli automobilisti non solo un’esperienza sempre più affidabile e intuitiva, ma rendendo al contempo le nostre soluzioni più riconoscibili e accessibili. La nuova veste grafica, caratterizzata dalla linea che richiama la strada, simboleggia fluidità e dinamismo, riflettendo i valori di innovazione che contraddistinguono Plenitude. Questo cambiamento non solo consolida la nostra posizione nella transizione energetica, ma segna anche un ulteriore passo avanti nell’integrazione di Be Charge in Plenitude, testimonianza del nostro impegno costante nel promuovere l’adozione della mobilità elettrica, sia in Italia che nel resto d’Europa”,


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »