Omicidio Mondragone, commerciante ucciso mentre fa benzina: fermato un uomo
Omicidio a Mondragone, il commerciante Luigi Magrino è stato ucciso a colpi di pistola in una stazione di servizio mentre faceva benzina. I carabinieri hanno fermato un sospettato per l’omicidio.
MONDRAGONE (CASERTA) – Si è fermato a fare benzina ed è stato ucciso, questa mattina 28 aprile 2025, sulla statale Domiziana, nel comune di Mondragone. L’uomo vittima dell’omicidio è il commerciante Luigi Magrino è stato assassinato a colpi di pistola all’interno di una stazione di benzina.
Secondo le prime ricostruzioni, un uomo si è avvicinato all’auto della vittima e ha fatto fuoco, lasciando Magrino senza scampo. La scena, avvenuta sotto gli occhi attoniti del gestore del distributore e di altri avventori. L’aggressore si è poi allontanato rapidamente dal luogo del delitto, seminando panico e sgomento. Le immediate indagini dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone hanno portato, nel corso della mattinata, al fermo di un uomo ritenuto il principale sospettato dell’omicidio. L’uomo, la cui identità non è stata ancora resa nota, è stato condotto in caserma dove è attualmente sottoposto a un serrato interrogatorio per chiarire i contorni della vicenda e il movente del gesto.
UCCISO COMMERCIANTE, LE PRIME IPOTESI DELL’OMICIDIO AVVENUTO A MONDRAGONE
Le prime ipotesi investigative si concentrano su un violento litigio tra i due uomini, scaturito da pregressi contrasti di natura economica. Gli inquirenti stanno ora cercando di accertare se l’incontro fatale presso la stazione di servizio sia stato del tutto casuale o se, al contrario, fosse stato premeditato e organizzato attraverso un appuntamento. Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire con precisione la dinamica dell’omicidio e fare piena luce su una vicenda.
Source link