Omicidio di corso Giulio Cesare: arrestato un uomo a Genova
C’è un arresto per l’omicidio di Courage Amadin, il trentenne nigeriano ucciso a coltellate in corso Giulio Cesare 14, a Torino, nella sera di mercoledì 30 luglio. La polizia ha annunciato di aver fermato un uomo, anche lui nigeriano, classe 1991.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, Courage Amadin sarebbe stato colpito all’addome da diverse coltellate al termine di un alterco legato a questioni di droga. L’aggressore è poi scappato, facendo perdere le sue tracce. Dopo aver visionato i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona e ha sentito diversi testimoni, gli agenti della Squadra mobile hanno eseguito una perquisizione in un alloggio della zona e hanno trovato l’abbigliamento indossato dall’assassino, in parte ancora sporco di sangue.


A quel punto i poliziotti si sono messi sulle tracce dell’aggressore e hanno scoperto che si era spostato a Genova. Con l’aiuto dei colleghi del capoluogo ligure, hanno trovato il presunto omicida in un appartamento nel quartiere “Marassi”, dove l’uomo si era trasferito facendosi ospitare da un connazionale.
Al momento dell’arresto, l’uomo aveva un evidente ferita da taglio all’avambraccio sinistro, riportata con molta probabilità durante l’aggressione.
Source link