Umbria

Omicidio Cumani, si cerca il Dna dell’assassino – Daily, 22 ottobre


Nell’episodio di oggi parleremo degli aggiornamenti sull’omicidio di Hekuran Cumani, e anche di un giovane trovato morto in un’area verde di Passignano. A Terni invece continua lo scontro sul progetto stadio-clinica e a Perugia si attende la decisione sul patteggiamento del diciottenne accusato in relazione alla morte di Andrea Prospero. E poi ancora, l’approvazione da parte del comune di Perugia del salario minimo per gli appalti, le novità sul dossier Trasimeno-Montedoglio e, infine, il Perugia che si aggrappa a due bandiere per risalire dal baratro. 

Chi vuole può donare attraverso la sezione dedicata del nostro sito. Questa è una produzione Umbria24, speaker, montaggio e ottimizzazione Daniele Bovi, supervisione e coordinamento Maria Giulia Pensosi, sigle e musiche Christian Botti e Francesco Biccheri.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »