ombre mortali nel video gameplay dell’FPS horror su Unreal Engine 5

Se il trailer d’annuncio di Europa Universalis V fa la gioia dei fan dei giochi strategici, il nuovo trailer di Project Spectrum ci reimmerge nelle atmosfere del titolo conosciuto originariamente come Cross Fire Rainbow, lo sparatutto horror sviluppato da Team Jade, gli autori di Delta Force.
Realizzato sotto l’egida di Tencent con l’ultima iterazione degli strumenti creativi di Unreal Engine 5, Spectrum punta a restituirci a schermo un’esperienza terrorizzante, un titolo che alternerà momenti di pura tensione a combattimenti frenetici contro creature paranormali.
Le atmosfere livide che caratterizzano il nuovo trailer lasciano intravedere anche degli spiragli di gameplay votato all’esplorazione pura, con il nostro alter-ego che potrà fare appello ai poteri assorbiti dai nemici per raggiungere aree altrimenti inaccessibili.
Gli sviluppatori di Delta Force descrivono sinteticamente Project Spectrum come un videogioco PvEvP, una definizione che lascia presagire tanti combattimenti contro altri nemici online, oltre alle sfide contro gli esseri d’ombra ammirati nel video dell’Opening Night Live. In attesa di ulteriori dettagli da parte di Team Jade, vi lasciamo al nuovo filmato e vi ricordiamo che Project Spectrum è attualmente in sviluppo su PC e sistemi mobile iOS e Android.
Source link




