oltre 200 modifiche dopo la Beta
Siamo sempre più vicini al lancio del nuovo sparatutto Electronic Arts (ecco l’orario di sblocco di Battlefield 6 in Italia), e DICE ha già delineato quelle che saranno le modifiche principali che lo sparatutto presenterà rispetto alla fase Beta. Lo studio svedese ha parlato di gameplay, classi, interfaccia e altro ancora.
Le informazioni sulla day one patch condivise da DICE sono solo un assaggio di ciò che l’aggiornamento conterrà, con le patch notes complete che includeranno oltre 200 modifiche. In cima alla lista troviamo i cambiamenti al movimento, che risulterà più reattivo e contribuirà ad un rinnovato ritmo di gioco. La patch promette anche armi automatiche ribilanciate, per rendere le sparatorie a lungo raggio “più gratificanti” per il fuoco a pressione e il controllo della raffica.
Le modalità Rush e Breakthrough sono state rielaborate per migliorare l’equilibrio tra la squadra in attacco e quella in difesa, e sono stati riassegnati anche alcuni gadget in relazione alle classi di appartenenza. L’aggiornamento promette anche elementi aggiornati per l’interfaccia utente e l’HUD, un audio più definito, una migliore stabilità di rete (ecco svelato il tick rate dei server multiplayer di Battlefield 6) e altro ancora.
Il post di DICE include anche un aggiornamento su uno degli argomenti più dibattuti dalla community: Open Weapons vs. Closed Weapons. Le prime relegano le armi a classi specifiche, mentre le seconde consentono a ciascuna classe di utilizzare una maggiore varietà di armi. Il team ha insistito sul fatto che le Open Weapons fossero preferite dalla “stragrande maggioranza dei giocatori. “Allo stesso tempo, riconosciamo che alcuni giocatori preferiscono l’esperienza con le Closed Weapons. Per supportarli, al lancio saranno disponibili le playlist ufficiali per le armi chiuse”.
Nel frattempo potete già effettuare il preload di Battlefield 6 in vista del lancio e scoprire le novità e la roadmap della stagione 1 del nuovo Battlefield.
Su
EA SPORTS FC 26 Standard Edition PS5 è uno dei più venduti di oggi.




