Società

Olly vince Sanremo 2025, i suoi pornstache sono tutto quello che ricorderemo di questo Festival

Baffi, ne abbiamo avvistati diversi anche a Sanremo 2025, ma quelli di Olly sono rimasti impressi nella mente. All’Ariston i baffi sono stati portati sul palco anche da altri, Willie Peyote ad esempio, perché sono un trend tra le stra nostrane e internazionali. Da quelli appena visibili à la Timothée Chalamet a quelli folti, a chevron, e assolutamente eye-catching di Benson Boone. Sono proprio qui per restare dove stanno meglio: sul viso dei ragazzi più cool in circolazione. E il Festival di Sanremo 2025 lo conferma.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Olly, su tutti, ci ha fatto innamorare con la sua versione rock’n’roll anni ‘80 dei baffi. Per lui, tecnicamente si parla di Pencil Moustache: «Il baffo sottile e ben definito di Olly rientra nello stile Pencil Mustache, un classico elegante e minimalista che segue il contorno del labbro superiore con una linea pulita e sottile. È un look raffinato e discreto, reso celebre da icone del passato come Clark Gable e Errol Flynn. Piccola curiosità, è anche lo stile di baffo portato sul palco da Nino Frassica. Questo stile minimalista si integra perfettamente con la sua immagine dinamica, conferendo un equilibrio tra spensieratezza e raffinatezza», commentano gli esperti.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

«A portare il pencil moustache sul palco dell’Ariston è anche il rapper Tormento, che negli anni ha fatto di questo stile di baffi un segno distintivo del suo stile, portandolo particolarmente sottile e vicino al labbro superiore (un piccolo trucco anche per enfatizzare la forma delle labbra)».

Foto Ipa

Foto Ipa

Maurizio D’Avanzo / ipa-agency.net




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »