Olga Diana e Pino Riccio ufficializzano la candidatura con Avanti Campania

Tutto come previsto. Olga Diana ieri (13 ottobre), nel giorno del suo compleanno, ha ufficializzato la propria candidatura al consiglio regionale nella lista Avanti Campania, formazione di ispirazione del Psi e in cui sono confluiti diversi esponenti ‘orfani’ di Azione.
L’ex assessore di Aversa sarà, quindi, una delle ‘quote rosa’ della lista. Insieme a lei, e in questo mancherebbe solo l’ufficialità, l’ex assessore di Caserta Lucrezia Cicia, che ha fornito alcuni indizi social che la collocano nella lista Avanti Campania. La terza ‘quota rosa’ potrebbe essere Teresa Ucciero, che si sarebbe candidata in Azione se Calenda avesse dato l’ok alla presentazione della lista. Ucciero, però, sarebbe corteggiata anche da altre liste, sempre di centrosinistra.
Oltre a Olga Diana anche Pino Riccio, ex assessore di Marcianise, ha ufficializzato la propria candidatura con Avanti Campania. Riccio è un ex Azione e lo stesso tragitto (da Calenda ad Avanti) lo ha compiuto pure Giovanni Iovino, vicesindaco di Cellole e consigliere provinciale.
In lista ci sono anche Pasquale Antonucci, ex consigliere comunale di Caserta, Gianfausto Iarrobino, ex candidato sindaco di Caserta, e Ivan Raucci di San Tammaro.
Source link




