Offspring: la scaletta del concerto a Milano, per il tour Supercharged: Worldwide in ’25

Il tour mondiale degli Offspring, intitolato “Supercharged: Worldwide in ’25”, fa tappa questa sera, lunedì 29 settembre 2025, all’Unipol Forum di Milano.
La band di Orange County è da oltre trent’anni uno dei nomi di riferimento del punk rock. Con dieci album in studio alle spalle e oltre 40 milioni di copie vendute nel mondo, gli Offspring sono tra i gruppi che – insieme a Green Day e Rancid – hanno portato il genere nel mainstream negli anni 90. Da allora non hanno mai smesso di rinnovarsi, mantenendo intatta la loro energia e conquistando nuove generazioni di fan.
I loro concerti sono celebri per l’impatto sonoro e la capacità di alternare celebri hit a momenti più leggeri e ironici. Anche oggi, grazie alla loro evoluzione sul palco e al sound che continua a suonare fresco, gli show restano vere e proprie celebrazioni collettive.
Sul palco milanese, oltre al frontman Dexter Holland e allo storico chitarrista Noodles, ci saranno Todd Morse al basso, Brandon Pertzborn alla batteria e Jonah Nimoy ai polistrumenti. L’occasione è anche quella di presentare dal vivo il nuovo album “Supercharged” (Universal Music), uscito lo scorso 11 ottobre. Special guest della serata: i Simple Plan.
Ecco la scaletta del concerto degli Offspring a Milano
- Come Out and Play
- All I Want
- Want You Bad
- Looking Out for #1
- Staring at the Sun
- Original Prankster
- Hammerhead
- Genocide
- Make It All Right
- Bad Habit
- Paranoid (cover Black Sabbath)
- Crazy Train (cover Ozzy Osbourne)
- In the Hall of the Mountain King
- I Wanna Be Sedated (cover Ramones)
- Gotta Get Away
- Drum Solo
- Gone Away
- Why Don’t You Get a Job?
- Pretty Fly (for a White Guy)
- The Kids Aren’t Alright
Encore:
- You’re Gonna Go Far, Kid
- Self Esteem
- Sweet Caroline




