offerte imperdibili volo più hotel
Dubai: viaggio All inclusive. Consigli
Vuoi organizzare un viaggio a Dubai tutto compreso e non sai da dove cominciare? Segui questi consigli e non potrai sbagliarti.
Organizza il viaggio in anticipo
Per un viaggio internazionale, dovresti prenotare i tuoi voli almeno 4-5 mesi prima della partenza. Se desideri un viaggio a Dubai all inclusive, ti consigliamo di scegliere in anticipo anche il tuo hotel. Ma quella è la parte più semplice: sfoglia i nostri pacchetti vacanze all inclusive Dubai e scegli quello che fa più al caso tuo.
Informati sulle usanze locali
Paese che vai, usanze che trovi. Prima di partire per Dubai cerca di capire cosa ti aspetta, quali sono le norme di comportamento accettate, qual è la lingua ufficiale e il livello di tolleranza concesso ai turisti. Per esempio, a Dubai le effusioni in pubblico non sono ben accette, ma tenersi per mano è assolutamente ammissibile.
Fai una lista di attrazioni da vedere
A Dubai c’è l’imbarazzo della scelta, e c’è il rischio di andar via senza aver visto le attrazioni più importanti. Per evitarlo, fai una lista di cinque o sei posti che desideri visitare, e organizza le tue vacanze in modo da inserirli nel tuo itinerario giornaliero.
Source link