Occupazione abusiva, ragazzo scappa alla vista della Polizia. Accertamenti su un monopattino
PORTO SANT’ELPIDIO – Disposti oggi pomeriggio dei controlli su alcune case e ville disabitate e oggetto di segnalazione di occupazioni abusive. Un uomo di origini nordafricane in fuga.
A seguito di continue segnalazioni per occupazioni abusive, la questura di Fermo, quest’oggi ha disposto dei controlli in alcune case e ville disabitate sulla costa elpidiense.
In una di queste i poliziotti, accompagnati dai proprietari di casa, mentre cercavano di entrare, hanno intravisto un uomo di origini nordafricane scappare. L’uomo ha scavalcato il muro di cinta ed è fuggito usando un monopattino. Così gli agenti si sono messi sulle sue tracce. Il nordafricano è stato rintracciato poco dopo, nei pressi di uno chalet. Ma questi, alla vista delle divise, è nuovamente scappato, questa volta a piedi e verso la spiaggia. I poliziotti hanno sequestrato il monopattino sul quale sono in corso accertamenti. Insomma si cerca di capire a chi sia intestato. Un dettaglio che, qualora non sia stato rubato, potrebbe aiutare ad identificare il fuggitivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source link