Umbria

Occhi vispi e mente lucida: Giannetta Boldrini compie 100 anni


Occhi vispi e mente lucida, così Giannetta Boldrini si è presentata anche alla festa di compleanno per i suoi 100 anni organizzata al Centro sociale anziani di Paciano, dove vive. Ad accoglierla non soltanto i familiari, ma anche l’assessore Chiara Rosi e la presidente del Centro sociale Oriana Visparelli, oltre ai tanti anziani e meno anziani amici di Giannetta. Lei ha ancora un’ottima dose di energia, considerando naturalmente l’età, da dedicare alle persone e ai suoi cari che anche in questa giornata le si sono stretti accanto. «Giannetta è fiera della sua vita, ha sempre badato ad andare avanti, percorrendo la vita con dignità, impegno costante e dedizione per la famiglia», è scritto in una nota del Comune di Paciano, che ha partecipato alla festa grande insieme alla figlia di Giannetta, Leonia, ai due nipoti Marco e Fabio, alle loro moglie Mena ed Elisa e ai quattro pronipoti della centenaria, Maurizio, Mattia, Lorenzo e Filippo.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »