Friuli Venezia Giulia

Nuovo sponsor per la Lega calcio collinare: è Banca 360 Fvg


Nuova partnership tra la Lega calcio Friuli Collinare (Lcfc) e Banca 360 Fvg, istituto che da quest’anno accompagnerà la Lega come sponsor ufficiale. L’intesa è stata annunciata nella sede della banca, in viale Tricesimo, e nell’occasione sono state presentate anche le nuove divise degli arbitri della Lega, che presenteranno anch’esse il marchio “Io sono Friuli Venezia Giulia”. Le nuove divise, realizzate dal partner tecnico Dana Sport, rappresentano un connubio tra design moderno, qualità dei materiali e forte identità, valorizzando il ruolo degli all’interno del movimento Lcfc. Maglie curate nei dettagli, pensate per garantire comfort in campo, ma anche per rappresentare nei campi di calcio l’immagine della Lega calcio Friuli Collinare.

Tonino: “Siamo un punto di riferimento nel calcio regionale”

Ha espresso soddisfazione per la nuova partnership il presidente della Lega calcio Friuli collinare, Daniele Tonino: “Questa collaborazione è un riconoscimento significativo per l’attività della Lcfc, che da anni investe su organizzazione, digitalizzazione, formazione e qualità dei servizi, con l’obiettivo di proporre campionati coerenti alla domanda di fare sport, un’attività che ha per riferimento la salute dei praticanti e i valori del fair play, pur conservando lo spirito autentico del calcio amatoriale. Un segnale forte, che conferma come la Lcfc continui a essere un punto di riferimento nel panorama calcistico regionale, capace di creare valore attraverso relazioni solide e visione a lungo termine”.

Occhialini: “Sosteniamo iniziative di coesione sociale e inclusività”

Il presidente di Banca 360 Fvg, Luca Occhialini, ha sottolineato l’importanza che l’istituto di credito cooperativo attribuisce alle realtà sportive del territorio: “Il nostro è un impegno concreto, che conferma la volontà della banca di sostenere iniziative capaci di promuovere coesione sociale, partecipazione e inclusività. Il calcio amatoriale è l’essenza stessa dello sport, capace di unire generazioni, comunità e storie diverse. A questo proposito, sosteniamo con entusiasmo la proposta della Lega Calcio Friuli Collinare di aprire anche ai giovanissimi, coinvolgendoli nei loro valori di inclusione e divertimento senza l’assillo del risultato. Sostenere la Lcfc significa essere accanto a un modello di sport che valorizza il territorio e mette al centro le persone. Per noi, che siamo orgogliosi sponsor di maglia anche di Udinese Calcio, in Serie A, non a caso sempre assieme al motto di promozione regionale “Io sono Friuli Venezia Giulia”, affiancare le realtà dilettantistiche, e i professionisti più affermati, con tanto di visibilità planetaria, ha il medesimo scopo: essere parte attiva della nostra comunità”. 

 


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »