Abruzzo

nuovo incidente in via Silvino Olivieri


Ennesimo incidente stradale lungo via Silvino Olivieri a Chieti nella serata di mercoledì 26 novembre. Per cause ancora da accertare, dopo le 20, un veicolo che procedeva in direzione piazza Garibaldi si è scontrato quasi frontalmente con un autobus urbano della linea 1 della Panoramica che si trovava dal lato opposto, all’altezza di una curva. Nessuno è rimasto ferito. Subito dopo l’impatto, però, l’automobilista, che era solo, avrebbe aperto la portiera lato passeggero per allontanarsi. Increduli autista e testimoni, come anche i carabinieri e la polizia locale intervenuti poco dopo l’impatto: l’uomo è letteralmente fuggito facendo perdere le tracce.

La polizia locale di Chieti sta tuttora cercando di risalire al conducente: al momento è noto soltanto il nome del proprietario del mezzo, ma non è chiaro se quel nome corrisponda a chi guidava in quel momento. Un contributo alla ricostruzione dei fatti potrebbe arrivare dalle telecamere di un’attività commerciale posizionate in zona.

Dopo l’incidente, i due mezzi sono rimasti fermi diverse decine di minuti bloccando una parte di via Silvino Olivieri. L’autobus è potuto ripartire poco dopo, mentre l’altra vettura è stata rimossa dal carro attrezzi intorno alle 21.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »