Scienza e tecnologia

nuovo gameplay e forse demo in arrivo, data e ora dello Showcase

Capcom ha annunciato un nuovo Resident Evil Showcase in programma questa settimana. Come promesso, a inizio anno la casa di Osaka si prepara a svelare ulteriori dettagli sull’attesissimo prossimo episodio della saga di Resident Evil.

La trasmissione andrà in onda il 15 gennaio alle 23:00 ora italiana e durerà poco più di 10 minuti (12 per la precisione), Capcom fa sapere che il Resident Evil Showcase mostrerà nuovi frammenti di gameplay di Requiem e scopriremo “altre notizie sul gioco“, difficile capire a cosa si riferisca questa affermazione dal momento che anche il personaggio di Leon è già stato svelato.

E se si parlasse di una demo di Resident Evil Requiem in arrivo? Chissà, Capcom potrebbe cogliere l’occasione per uno shadow drop della demo giocabile di Requiem o anche solo per annunciare la versione di prova che uscirà più avanti, del resto tutti gli ultimi giochi di Resident Evil hanno avuto una speciale versione demo prima del lancio e ci auguriamo che RE Requiem non faccia eccezione.

Appuntamento per giovedì 15 gennaio alle 23:00, in questa occasione ne sapremo sicuramente di più. Resident Evil Requiem è atteso per il prossimo 27 febbraio sulle piattaforme PC, PS5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch 2.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »