Società

Nuovi colpi di scena per Mara Venier, il ritorno di Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera e il cameo di Madonna

Mara Venier, nuovi colpi di scena a Domenica in

Fermi tutti. Non smette di far discutere la nuova Domenica in della signora della tv Mara Venier. Il progetto corale annunciato durante la presentazione dei palinsesti Rai perde pezzi e dopo l’addio di Gabriele Corsi spunta il nome di Enzo Miccio. Si punta anche su comici e cantanti iconici. In realtà è tutto ancora da disegnare. E i colpi di scena sono dietro l’angolo. La vera padrona di casa non ha ancora firmato il contratto. L’ultima parola spetta infatti a Mara Venier, che per festeggiare i 50 anni del programma non vuole passi falsi.

Chiara Ferragni e Tronchetti Provera, chi si rivede!

Toh, chi si rivede! Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. Lo sa bene Chiara Ferragni, ma Fedez non c’entra più. Archiviato definitivamente il matrimonio con il rapper con tanto di sentenza di divorzio, nella vita dell’imprenditrice digitale riappare Giovanni Tronchetti Provera. Gli amici della coppia sono pronti a giurare che i due non si siano mai lasciati. Hanno semplicemente smesso di seminare indizi sui social e nell’ultimo periodo sono stati più attenti a non farsi pizzicare dai paparazzi (sono stati beccati lo stesso a Malpensa e hanno trascorso il weekend insieme a Sankt Moritz). Una nuova linea low profile, come piace alla famiglia di lui…

Madonna e Il diavolo veste Prada

Le riprese de Il diavolo veste Prada 2 hanno riacceso l’entusiasmo dei fan e i riflettori sul mondo della moda. E mentre scopriamo una Miranda Prisley sempre più casual con un pizzico di italianità sul set è stata avvistata Madonna. Si mormora che Mrs Ciccone possa essere la protagonista di un cameo in cui interpreta sé stessa, altri invece sostengono che la colonna sonora del sequel che arriverà nelle sale l’1 maggio 2026 sarà affidata alla popstar di origini italiane. Italians do it better.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »