Scienza e tecnologia

nuove voci sullo strano MOBA

Ormai da diverso tempo si parla di un misterioso MOBA in UE5 basato su orsetti gommosi targato PlayStation ed inizialmente in sviluppo presso gli studi di Bungie. Lo strano progetto, Gummy Bears, non solo esiste ancora ma potrebbe essere un prodotto ben diverso rispetto agli standard del genere.

Stando infatti alle ultime voci di corridoio diffuse da The Game Post, Gummy Bears prenderebbe ispirazione da Super Smash Bros. di Nintendo: oltre alla presenza di un sistema di salute a percentuale analogo a quello visto nella celebre serie della Grande N, sembra che per sconfiggere gli avversari sia necessario sbatterli fuori dall’arena proprio come accade nei combattimenti del Picchiaduro a cui dovrebbe ispirarsi. Più in generale Gummy Bears sarebbe un MOBA rivolto ad un pubblico di giovani e per questo dotato di uno stile visivo più leggero, luminoso e colorato.

In precedenza lo sviluppo di Gummy Bears era stato affidato a Bungie, ma Sony avrebbe poi deciso di rimuoverli dal progetto e lasciarli concentrati unicamente sul nuovo Marathon. Gummy Bears dovrebbe ora essere in sviluppo presso un altro studio PlayStation sebbene per adesso manchino conferme ufficiali: l’opera non è ancora mai stata mostrata al pubblico fin qui, e resta ancora da capire come effettivamente funziona questo curioso MOBA ancora avvolto nel mistero.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »