Trentino Alto Adige/Suedtirol

Nuove minacce al questore di Bolzano Sartori, il ministro Piantedosi lo chiama: «Pieno sostegno al suo operato» – Cronaca



BOLZANO. Prosegue la serie di minacce di morte contro il questore di Bolzano Paolo Sartori. In Viale Venezia, nei pressi del passaggio verso il Museion, è apparsa una scritta con lo slogan “Sartori esplodi“. La Questura è al lavoro per risalire, grazie alle telecamere di sorveglianza, agli autori del gesto che si ripete ormai da alcuni mesi in varie zone di Bolzano con scritte e adesivi contro il questore.

Intanto il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, ha contattato telefonicamente il questore, per esprimergli vicinanza e solidarietà a seguito delle recenti minacce ricevute. Nel corso della conversazione, Piantedosi ha confermato pieno sostegno all’operato del questore, incoraggiandolo a proseguire il suo lavoro con determinazione e assicurandogli il supporto del Governo. Il ministro, informa il Viminale, “sta seguendo con la massima attenzione la vicenda, che è al vaglio delle autorità competenti al fine di individuare tempestivamente i responsabili”.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »