Scienza e tecnologia

Nuove indiscrezioni sul Galaxy Z Fold 7 suggeriscono delle dimensioni ridotte

Quando Samsung ha lanciato il Galaxy Z Fold 6 SE, è diventato il modello più leggero e sottile della serie Fold. Ciononostante, è ancora indietro rispetto all’attuale detentore del record per il pieghevole più sottile: l’OPPO Find N5. Una nuova indiscrezione, tuttavia, suggerisce che Samsung potrebbe lanciare il guanto di sfida ad OPPO con il Galaxy Z Fold 7.

Sembra infatti che siano trapelati online i file CAD per il Galaxy Z Fold 7 e il Galaxy Z Flip 7. Questi file contengono le misure di tutti i lati di entrambi i dispositivi. A partire dal Fold 7, sembra che il dispositivo abbia uno spessore di 4,54 mm da aperto e di 9,0 mm da chiuso. In confronto, l’OPPO Find N5 ha uno spessore di 4,21 mm da aperto e di 8,93 mm da chiuso, quindi il nuovo pieghevole Samsung potrebbe non stabilire un record di sottigliezza, ma avvicinarsi molto ai numeri ed alla comodità del dispositivo OPPO.

GalaxyZFold7

Inoltre, i file CAD per il Galaxy Z Flip 7 suggeriscono che le dimensioni saranno pressoché le stesse dell’anno scorso. Il Flip 6 misura 165,1 x 71,9 x 6,9 mm, mentre il Flip 7 misurerà 166,61 x 75,23 x 6,84 mm. Si prevede poi che entrambi i telefoni pieghevoli Samsung verranno lanciati, come abitudine, contemporaneamente.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »