Scienza e tecnologia

Nuove conferme su Xiaomi 14 Ultra, forse anche una buona notizia

Ci stiamo preparando al grande debutto della serie Xiaomi 14 in Europa, ovvero dei modelli che entreranno di diritto tra i migliori smartphone del 2024. Nelle ultime ore sono trapelate interessanti novità sulla variante Ultra.

Xiaomi 14 Ultra sarà il modello più performante e ovviamente più costoso della serie Xiaomi 14, i flagship della casa cinese. Nelle ultime settimane abbiamo appreso diversi dettagli su Xiaomi 14, ma ultimamente si sta parlando anche di Xiaomi 14 Ultra. Sembra praticamente certo che anche la variante Ultra arriverà ufficialmente in Europa.

Questo non era scontato, visto che Xiaomi sembra non voler portare Xiaomi 14 Pro, lanciato alla fine dello scorso anno in Cina, nei mercati europei. Xiaomi 14 Ultra però dovrebbe arrivare insieme a suo fratello minore Xiaomi 14. E le immagini che trovate in galleria vi forniscono una ricca anteprima del suo design.

Le immagini non ci mostrano molto di nuovo sul conto di Xiaomi 14 Ultra. Sono sicuramente utili a farci capire che ci saranno almeno due colorazioni, una nera e una bianca.

In termini estetici, il grande e sporgente modulo fotografico posteriore la farà da padrone.

Altri interessanti dettagli arrivano sul prezzo: Xiaomi 14 Ultra dovrebbe debuttare in Europa a un prezzo che partirà da 1.499 euro. Si tratta di una parziale buona notizia, visto che il prezzo si mantiene stabile rispetto a quello di debutto di Xiaomi 13 Ultra lo scorso anno. E una cosa sicuramente non scontata, visto che Xiaomi 14 molto probabilmente vedrà degli aumenti rispetto al suo predecessore Xiaomi 13.

Vi ricordiamo che la presentazione ufficiale per l’Europa della serie Xiaomi 14 è fissata al prossimo 25 febbraio, giornata durante la quale avremo conferma o meno di tutti i rumor emersi finora. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sui prossimi sviluppi.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »