Campania

Nuova dirigente scolastica all’istituto comprensivo “Gallozzi-Mazzocchi”


Nuova dirigente scolastica all’istituto comprensivo “Mazzocchi-Gallozzi” di Santa Maria Capua Vetere. Si tratta di Alessandra Pascotto, che torna in Campania dopo l’esperienza a Barberino di Mugello, in Toscana.

Il rientro in Campania è stato assolutamente positivo, con subito un ottimo feeling che si è venuto a creare con le docenti e tutto il personale dell’istituto. La stessa Pascotto ha fatto un’ottima impressione al personale, che fin dai primissimi giorni ha apprezzato la disponibilità all’ascolto, alla condivisione e al dialogo, nonché le ottime capacità organizzative e di valorizzazione di ogni componente della comunità scolastica, in primis il corpo docente e il personale Ata nonché gli alunni e le loro famiglie.

“Come suoi collaboratori, membri dello staff e docenti, desideriamo esprimere un sentito ringraziamento per l’energia positiva che ha portato con sé, per la visione educativa chiara e inclusiva e per il garbo con cui si è inserita in una realtà scolastica ricca di storia e di impegno. Siamo certi che il suo ritorno in Campania rappresenta non solo una scelta di cuore ma anche l’inizio di un cammino ricco di soddisfazioni e di progetti condivisi. Benvenuta dirigente Pascotto, la scuola tutta è con lei”, il messaggio del personale dell’istituto alla dirigente scolastica.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »