Molise

Nuoto, i master M2 conquistano il Campionato Regionale | isNews

Nella piscina di Campodipietra sono stati ben 38 i titoli regionali individuali conquistati e 5 staffette


CAMPODIPIETRA. Grande successo per la squadra Master M2 di nuoto, che ha conquistato il titolo regionale a squadre, confermandosi protagonista assoluta e punto di riferimento nel panorama natatorio regionale. Nella piscina del Centro Sportivo di Campodipietra sono stati ben 38 i titoli regionali individuali conquistati e 5 staffette.

“La vittoria è il risultato di impegno, costanza e spirito di squadra”, spiegano dalla società. Tutti i master M2 hanno ottenuto risultati di rilievo nelle diverse specialità e categorie, contribuendo in modo determinante al punteggio complessivo che ha permesso al team di salire sul gradino più alto del podio. Determinante anche il lavoro dello staff tecnico della squadra, Antony Latessa, Antonella Manes e Roberto Rampino, che ha accompagnato la squadra in un percorso di preparazione mirato e costante, valorizzando le qualità individuali e rafforzando la coesione del gruppo.

“Questo titolo rappresenta un traguardo importante per la società – commenta Amelia Mascioli presidente  della M2 – e un ulteriore stimolo a proseguire con entusiasmo verso nuovi obiettivi stagionali. La vittoria dei Master M2 testimonia come passione, disciplina e lavoro di squadra siano gli elementi chiave per raggiungere risultati di eccellenza”.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »