Nuoro. Tragedia sfiorata al Trenino. Appartamento a fuoco: ustionato un uomo
NUORO – Tragedia sfiorata nel tardo pomeriggio di oggi in via Martiri della Libertà, nel complesso edilizio noto come “Il Trenino” dove un appartamento è andato a fuoco e una persona è rimasta gravemente ustionata.

Le palazzine in cui e’ divampato l’incendio (foto S.Novellu)
Le cause esatte dell’incendio sono ancora in corso di accertamento ma, secondo la prima ricostruzione, sembrerebbe che il rogo sia divampato da un materasso e da qui si sia propagato a del materiale infiammabile che si trovava nelle vicinanze.

La polizia Scientifica (foto S.Novellu)
Immediatamente allertati, sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco di Nuoro, gli agenti della Polizia e la Scientifica. Il proprietario dell’appartamento è stato tratto in salvo dai Vigili del Fuoco: i soccorritori sono riusciti a penetrare nell’appartamento invaso dal fumo e dalle fiamme e a portare l’uomo in un luogo sicuro.

La poliaiz sul luogo dell’incendio (foto S.Novellu)
Il protagonista della vicenda ha riportato ustioni importanti su gran parte del corpo ed è stato immediatamente affidato alle cure del personale sanitario 118 che lo ha trasportato al San Francesco. Al momento, le sue condizioni sono ritenute serie.
Source link




