Sardegna

Nuoro. Lavori in via Biasi:  scattano le modifiche ai percorsi di sei linee di autobus


NUORO. A seguito della prosecuzione dei lavori di riqualificazione della rete idrica in Via Biasi, e della conseguente chiusura al traffico della strada, l’Azienda di trasporto locale ha disposto la modifica del percorso di diverse linee di autobus. Le deviazioni entreranno in vigore a partire da martedì 21 ottobre 2025 e saranno attive 24 ore su 24 fino al termine degli interventi.

L’interruzione di via Biasi comporta un nuovo itinerario per le seguenti linee: 2D – 1FD – 1DN – 2S – 2S/ – 1FS – 1SN.

Ecco nel dettaglio i percorsi modificati per ogni linea:

Linee 1FD e 1DN (Capolinea via Mannironi):

Effettueranno il percorso attuale, ma transiteranno per viale Murichessa, via Badu ‘e Carros e via della Resistenza, prima di riprendere il percorso regolare verso il Capolinea di via Mannironi.

Linea 2D (Capolinea via Manzoni):

Dopo il percorso attuale, devierà su viale Murichessa, via Badu ‘e Carros e via della Resistenza, per poi rientrare sul percorso regolare fino al Capolinea di via Manzoni.

Linee 1FS e 1SN (Capolinea via Mannironi):

Proseguendo sul percorso attuale, le linee devieranno su via della Resistenza, via Badu ‘e Carros, viale Murichessa e via dei Ciclamini, prima di riprendere l’itinerario attuale verso il Capolinea di Via Mannironi.
Linee 2S e 2S/ (Capolinea via Manzoni):

Il percorso attuale sarà interrotto per deviare su via della Resistenza, Via Badu ‘e Carros, viale Murichessa e via dei Ciclamini, e concludere poi sul percorso regolare fino al Capolinea di Via Manzoni. Si invitano i cittadini e gli utenti del trasporto pubblico a prendere visione delle modifiche per evitare disagi.

Per informazioni sui percorsi in tempo reale, è possibile contattare l’azienda al numero 0784.202447 – interno 2.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »