Nuoro. Interruzione idrica, giovedì 4 settembre, per lavori alla rete
NUORO – Giovedì 4 settembre, la città sarà interessata da un’interruzione idrica programmata a causa di importanti lavori di riqualificazione della rete. L’erogazione dell’acqua sarà sospesa a partire dalle ore 8:30 e si prevede il ripristino del servizio per le ore 16:30. Le aree interessate dall’interruzione includono le vie Redipuglia, Dalmazia, Zara, Soddu, Gialeto, Largo Nino di Gallura, Istiritta, Calamida e Sant’Emiliano. Potrebbero verificarsi cali di pressione e interruzioni temporanee anche nelle zone limitrofe.
I tecnici di Abbanoa installeranno nuove apparecchiature idrauliche per la distrettualizzazione della rete e il miglioramento della gestione e l’efficienza del servizio. Si impegneranno per ridurre al minimo i tempi di sospensione e riattivare l’erogazione appena possibile.
Per qualsiasi anomalia o segnalazione, è possibile contattare il servizio guasti di Abbanoa al numero verde 800.022.040, attivo 24 ore su 24. Si avvisa la cittadinanza che, al momento del ripristino dell’erogazione, l’acqua potrebbe presentarsi temporaneamente torbida a causa del normale svuotamento e riempimento delle tubazioni.
Source link




