Scienza e tecnologia

numeri da capogiro su Steam

Dopo le tante novità dal Capcom Spotlight su Monster Hunter Wilds giunte negli scorsi giorni, è arrivato il momento di tornare a cacciare. L’Hunting Game della casa di Osaka è arrivato per la seconda volta con una Open Beta pensata per i fan di Monster Hunter. Monster Hunter Wilds è prossimo al suo Day One e il pubblico è impaziente di giocarlo.

Tutto ciò viene corroborato dai dati dell’Open Beta 2 di Monster Hunter Wilds su Steam, la quale ha raggiunto numeri eccellenti nelle ultime ore. Pur non trattandosi del valore più alto raggiunto per il momento dal titolo, la seconda Beta aperta al pubblico ha riscosso un successo strepitoso.

Monster Hunter Wilds ha registrato 258.737 persone online in simultanea su Steam. Si tratta di un valore che ha dell’incredibile, anche se ben lontano dal picco massimo di oltre 400 mila utenti di tre mesi fa. Monster Hunter Wilds sta catturando l’attenzione e l’interesse dei giocatori, i quali sono ormai pronti a prendere parte a lunghe e pericolose sessioni di caccia.

Mancano tre settimane al day one di Monster Hunter Wilds e non vediamo l’ora di scoprire quanto realizzato da Capcom con il nuovo capitolo del suo intramontabile Hunting Game. Fino a quel momento, però, vi invitiamo a recuperare il nostro articolo sulla quando inizia e cosa contiene la Beta 2 di Monster Hunter Wilds. Happy Hunting!


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »