Scienza e tecnologia

Novità tech della settimana: “niente” cuffie, due robot assurdi e uno smartphone di altri tempi

Anche questa settimana sono tantissime le novità tech che abbiamo sviscerato nelle nostre pagine. Abbiamo più di un robot aspirapolvere, uno smartphone rugged e ben due paia di auricolari “da nulla”. Ma non solo. Scoprite questi e gli altri prodotti che abbiamo recensito negli ultimi giorni nelle sezioni in basso!

Per conoscere le novità delle scorse settimane potete andare a questo indirizzo. Inoltre, vi consigliamo anche di seguirci sul nostro nuovo canale WhatsApp, dove ogni giorno vi proponiamo alcune delle notizie più interessanti sul mondo della tecnologia e non solo. Basta un clic sul pulsante a seguire!

Nothing Ear (a)

Gli auricolari true wireless economici di Nothing sono una vera bomba. La qualità audio è ottima, integrano un buon sistema di cancellazione del rumore, sono impermeabili (sia gli auricolari che il case) e hanno tante funzionalità smart modificabili direttamente tramite l’applicazione. E il prezzo è veramente concorrenziale.

Difficile trovare di meglio con questo rapporto qualità prezzo.

RECENSIONE Nothing Ear (a)

Samsung Galaxy XCover 7

Un vero smartphone di altri tempi. Questo Samsung Galaxy XCover 7 è l’ultimo rugged phone dell’azienda coreana. È più compatto dei concorrenti e garantisce un design comunque moderno e apprezzabile da tutti. Certo, è un po’ più grande, ma garantisce standard di robustezza di tutt’altro livello. In più ha la cover removibile e vi permette di sostituire in pochi secondi la batteria esaurita con una carica. Peccato per le prestazioni un po’ sottotono.

RECENSIONE Samsung Galaxy XCover 7

Roborock S8 MaxV Ultra

Questo è probabilmente il miglior robot aspirapolvere in circolazione. Il prezzo è molto alto, sfioriamo infatti i 1.500€, ma si tratta indubbiamente di un prodigio di tecnologia. Garantisce tutto quello che offrono i concorrenti, ma con un sistema ancora migliore e con trovate geniali come il mini mocio laterale o la spazzola laterale estendibile.

RECENSIONE Roborock S8 MaxV Ultra

Motorola Edge 50 Pro

Questo nuovo smartphone della famiglia Edge è un prodotto veramente interessante per chi cerca uno smartphone diverso dal solito. È elegante, sottile e offre specifiche veramente notevoli, come la ricarica a 120W, la ricarica wireless a 50W o uno schermo a 144 Hz a risoluzione superiore al FullHD+. Su molti fronti si rende più interessanti dei concorrenti, con un posizionamento un po’ diverso dal solito. Il prezzo di lancio non è dei più contenuti però.

RECENSIONE Motorola Edge 50 Pro

Nothing Ear 2024

La terza versione delle Nothing Ear è ancora migliorata. Si tratta senza ombra di dubbio di uno dei migliori auricolari true wireless in circolazione, con tutte le ultime tecnologia all’interno e un’eccellente qualità audio. Il tutto ad un prezzo comunque non troppo alto.

RECENSIONE Nothing Ear

Ecovacs Deebot X2 Combo

Ecovacs X2 Combo è uno dei robot più “folli” in circolazione. Questo perché integra all’interno sia il robot aspirapolvere (un modello estremamente simile a X2 Omni) e sia perché integra un aspirapolvere senza fili, per “completare” l’opera di pulizia dover il robot non può arrivare.

Il prezzo è ovviamente da premium.

RECENSIONE Ecovacs Deebot X2 Combo

Logitech G PRO X 60 LIGHTSPEED

Costa tanto, ma se cercate una tastiera da viaggio molto buona e con buona autonomia questa Logitech potrebbe fare al caso vostro. Occhio solo al formato 60% se fa o meno al caso vostro.

RECENSIONE Logitech G PRO X 60 LIGHTSPEED

GuliKit King Kong 3 Max

Uno dei migliori controller provati sulle nostre pagine si rinnova con una terza versione riveduta, corretta ed espansa. GuliKit King Kong 3 Max è un gamepad multi-piattaforma pieno zeppo di funzioni, cucito attorno alle esigenze dei giocatori e dal costo non esagerato.

RECENSIONE GuliKit King Kong 3 Max

Harold Halibut

Concludiamo con un videogioco splendido, un’avventura grafica di quelle belle e coinvolgenti, sia per i personaggi ben caratterizzati, sia per la sua meravigliosa realizzazione in stop-motion. Harold Halibut è un’esperienza visiva unica nel suo genere, sul serio. Però è anche qualcosa di più, perché indaga il mondo delle emozioni e degli affetti, cerca di andare oltre la superficie della “classica storia da videogioco”.

Non perdetelo!

RECENSIONE Harold Halibut

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »