Abruzzo

notte di paura a Casalbordino


Notte di paura a Casalbordino per una anziana coppia aggredita dopo un  tentativo di furto in casa. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri poco dopo la mezzanotte i ladri sono riusciti a intrufolarsi in un’abitazione in via San Sebastiano senza riuscire a portare via nulla in quanto sorpresi in tempo dai proprietari con i quali, però, è nata una colluttazione, prima che i malviventi sparissero. 

I due non avrebbe ro riportato ferite gravi ma lo spavento generato dalla vicenda è stato fortissimo. 

A commentare la vicenda è il sindaco Filippo Marinucci che rivolge un pensiero alla famiglia che ieri sera è stata vittima dell’aggressione. “Ho personalmente chiesto un maggior controllo intensificando passaggi più frequenti delle pattuglie dei carabinieri della stazione dei carabinieri di Casalbordino e della squadra mobile di Ortona – afferma il sindaco di Casalbordino raccomandando ”di essere attenti a controllare segni e segnali che possano essere ricondotti a segnalare ai malfattori che la casa non è abitata in determinati orari o che sia abitata da anziani. Gli ultimi furti – conclude – fanno pensare a basisti che si aggirano per segnalazioni al riguardo”.

Allerta anche nella vicinissima Pollutri dove ieri un altro colpo è stato messo a segno: “Chiediamo a tutti la massima attenzione in quanto sono stati segnalati dei ladri in azione presso contrada Piana Paradiso, fuggiti su una Bmw nera. Chiediamo a tutti di prestare massima attenzione e segnalare eventuali movimenti di auto o persone sospette alle forze dell’ordine” l’avviso dal Comune che ha informato i carabinieri.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »