Umbria

Nottata per la pace, al circolo Arci ‘Europa 98’ una serata di musica e solidarietà


Una serata di musica, solidarietà e impegno civile. Giovedì primo agosto il circolo Arci ‘Europa 98’, in località Fiaiola, apre le porte per un’iniziativa all’insegna della pace e della musica. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Narni, unirà momenti di convivialità, riflessione e intrattenimento con un obiettivo preciso: sostenere la campagna ‘Help Gaza now’ e rafforzare il messaggio di pace lanciato da associazioni, comitati e cittadini del territorio.

Programma Si inizia alle 20 con una cena sociale di cui parte del ricavato andrà proprio alla campagna. Alle 21 il concerto dei Fat Thunder Acoustic Trip: Mauro Antonelli, Sergio Giuffrida e Alessandro Nardini porteranno sul palco un repertorio accattivante tra sonorità rock e blues in chiave acustica. A seguire ci saranno alcuni interventi delle associazioni e dei comitati locali per la pace con la partecipazione di Michele Favetta, consigliere comunale di Narni, Tommaso Sabatini, presidente Arci Comitato Terni e altri rappresentanti delle realtà locali impegnate sul tema. Dopo i concerti, alle 22.30 ci sarà una fiaccolata per la pace dai trattori a cura dei trattoristi locali. A seguire ancora musica, poi a mezzanotte cocomerata per tutti i partecipanti. Per tutta la durata dell’iniziativa sarà attiva una pesca di beneficenza a cura dell’associazione Ephebia. La serata è organizzata con la collaborazione di Arci Umbria.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »