Scienza e tecnologia

non siete pronti alle novità della Storia!

Dopo aver catturato l’attenzione dei fan di Formula Uno con il video sulla grafica di F1 25, Electronic Arts e Codemasters pubblicano un filmato di approfondimento dedicato a Braking Point 3, l’ultimo capitolo della modalità Storia del simulatore automobilistico in procinto di sfrecciare su PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Il terzo atto della modalità narrativa di EA Sports F1 25 offrirà agli utenti l’opportunità di scegliere tra due piloti Konnersport, con effetti a cascata sull’intera esperienza di gioco e sugli obiettivi da raggiungere in gara: le due storie divergenti dei piloti, assicurano i Codies, produrranno tante sottotrame che andranno a ramificarsi prendendo spunto, ancora una volta, dalle decisioni assunte dai giocatori.

Sotto il profilo squisitamente ludico, la modalità Braking Point di F1 25 offrirà ai giocatori la possibilità di interpretare un pilota ufficiale o personalizzato, con numerose sequenze in-engine che andranno a imperlare le gare con sorprese e approfondimenti che coinvolgeranno anche un undicesimo team (Konnersport o Apex). La parola d’ordine di Braking Point 3 sarà “flessibilità”, spiegano i ragazzi di Codemasters rimarcando la grande libertà offerta ai giocatori nelle decisioni da prendere, ciascuna delle quali produrrà degli effetti a cascata sugli eventi vissuti dal proprio alter-ego.

Braking Point 3 sarà disponibile dal lancio di F1 25, atteso per il 30 maggio su PC e console Sony e Microsoft di attuale generazione. Per un ulteriore approfondimento, qui vi raccontiamo tutto quello che c’è di nuovo in F1 25, dalla grafica al gameplay.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »