non siete ancora convinti? Bungie ha confermato l’Open Beta
Il nuovo video di Marathon ha fissato la data di uscita del nuovo sparatutto di Bungie, che si appresta ad approdare su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Se ancora non foste convinti dell’esperienza FPS a sfondo Sci-Fi, sappiate che potrete provare con mano quanto proposto dagli autori della serie di Destiny.
Come confermato da Bungie tramite un tweet pubblicato poco fa, Marathon avrà una fase Beta aperta a cui potranno accedere tutti i giocatori interessati. Non ci sono ancora dettagli specifici al riguardo, ma si tratterà certamente di un’occasione per saggiare con mano le potenzialità dell’FPS. “Sì. Avremo un weekend di anteprima aperta prima del lancio, e tutti potranno provare Marathon!”, si legge nel post pubblicato da Bungie.
Ambientato in un universo fantascientifico oscuro, nella sua nuova incarnazione Marathon è uno sparatutto in prima persona multiplayer che si insedia nel genere degli extraction shooter. I giocatori vestono i panni di Runner, mercenari cibernetici che esplorano Tau Ceti IV, una colonia perduta in cui recuperare risorse affrontando altri giocatori e pericoli ambientali.
Darete una chance al nuovo sparatutto di Bungie? L’appuntamento per il debutto ufficiale è fissato al 5 marzo, rimaniamo invece in attesa di saperne di più sulle date e i dettagli della Open Beta.
Su
Playstation®5 Edizione Digitale – 825GB è uno dei più venduti di oggi.
Source link




